EOS Biodermico C 250 ml detergente intimo per cistite e candida

Uso: Cistite, candida, irritazioni intime

Vantaggi: lenisce il fastidio provocato da prurito e irritazione, molto delicato, utilizzabile come detergente intimo quotidiano anche in assenza di cistite e candida

Svantaggi: Nessuno

Consigliato: Sì

In periodi in cui sono particolarmente stressata spesso mi capita di avere problemi come cistite e candida. A volte si presentano in forma lieve, altre volte invece in forma più pesante e dolorosa. Insomma, una rottura che mi rovina anche intere giornate. L’ultima volta mi è capitato di avere irritazione e fastidio in forma lieve, così ho deciso di tentare un trattamento delicato. Mentre chiedevo una consulenza al riguardo, il medico mi ha fatto notare che anche i detergenti intimi fanno la loro parte nella prevenzione contro cistite, candida e altre infezioni batteriche che hanno a che fare con le zone intime. Di solito ho sempre fatto uso di prodotti non troppo ricercati. Ma poi ho deciso di provare a lavorare sulla prevenzione e a dedicare più attenzione ai prodotti che uso per l’igiene intima.

E’ così che ho deciso di provare il detergente intimo EOS Biodermico C, e mi sono trovata davvero benissimo. E’ molto delicato (non mi ha mai provocato alcuna irritazione) ed effettivamente la cistite è scomparsa. Era una forma lieve, ma c’è da dire che ha funzionato. Mi sono trovata così bene che ho deciso di continuare ad utilizzare EOS Biodermico C anche dopo che il problema era sparito.

Il prodotto contiene, tra le altre cose, anche un estratto di Propoli ACO2. Una componente che aiuta a contrastare l’azione della flora batterica nociva. Questa caratteristica sembra essere esclusiva di questo particolare estratto.      

Riassumendo

Il detergente intimo EOS Biodermico C 250 ml è adatto a chi vuole prevenire e contrastare candida e cistite in modo delicato. Il prodotto è molto valido e può essere usato di default per l’igiene intima quotidiana.

Delicatissimo detergente intimo
  • Efficacia
5

Riassunto

In sintesi, EOS Biodermico C 250 ml è un ottimo detergente intimo che aiuta a prevenire candida e cistite. Ottimo per l'igiene intima quotidiana, anche in assenza di infezioni o disturbi.

Leave a Reply